C’è chi fa riposare il vino a suon di musica, chi la musica la mette addirittura in vigna, ad accompagnare la crescita della vite. Anche per noi la musica è importante, così vi segnaliamo alcune iniziative che ci vedono coinvolti. Nelle scorse settimane abbiamo infatti avuto il piacere di sponsorizzare il tour del gruppo grossetano Gran Turismo Veloce, in giro per l’Europa a bordo di una roulotte tutta rossa, portando il progressive rock made in Maremma da Vienna, ad Amsterdam, a Berlino, a Londra.

Ora partono altre due iniziative musicali che abbiamo avuto il piacere di sponsorizzare, convinti dell’importanza di simili manifestazioni per il nostro territorio. Il genere cambia completamente. La prima è il Festival di musica classica Terre di Scansano, alla sua primissima edizione, che inizierà domani sera, 26 maggio, per concludersi il 1° settembre. I concerti si terranno quasi sempre nel Teatro Castagnoli di Scansano ma per tutti i dettagli potete controllare direttamente il programma sul sito della manifestazione artistica.

La seconda è il Vox Mundi Festival di Magliano in Toscana che raggiunge quest’anno la sua quinta edizione. Il programma include artisti provenienti da Brasile, Algeria, Colombia, Stati Uniti. Tutti i dettagli su orari e luoghi della manifestazione sono disponibili qui.

E, ovviamente, una volta che siete in zona per assistere a uno dei concerti, passateci a trovare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *