Avevamo chiuso il 2015 con una splendida degustazione presso l’Hotel Cavalieri di Roma, organizzata da Bibenda e guidata da Daniela Scrobogna. È stato un successo: c’erano davvero tante persone ad assaggiare i nostri vini e a scoprire il pezzo di Maremma che abbiamo portato a Roma in quell’occasione. Tante le domande fatte ai nostri Benedetto e Sergio, tanto l’interesse dimostrato durante tutta la degustazione per i nostri vini e il nostro territorio.

Con l’inizio di quest’anno, poi, è arrivata una lietissima notizia da Roma. Siamo infatti molto orgogliosi di annunciarvi che il nostro Morellino di Scansano Docg Riserva Sicomoro 2011 è stato selezionato dall’Accademia degli Oscar 2016 come candidato a un premio a cui teniamo molto, quello come Miglior Vino di Grande Qualità Prezzo. Per una cantina come la nostra, che da sempre s’impegna a offrire grande qualità a un ottimo prezzo, questa candidatura ha un significato speciale, come potrete immaginare.

Per questo chiediamo a tutti quelli tra di voi che frequentano le nostre pagine, di votare affinché il nostro Sicomoro vinca l’oscar qualità prezzo sul sito di Bibenda. Potete farlo a questo link. I vincitori di ciascuna categoria verranno poi annunciati a fine aprile a Roma. Grazie a tutti del vostro sostegno!

[su_slider source=”media: 2175,2161,2139,2171,2153,2151,2145,2149″ link=”lightbox” title=”no”]